Servizio Clienti e Gestione Resi: Una Cariera in Continuo Sviluppo
La nostra azienda, leader nella vendita online di prodotti ottici dal 2003, sta cercando un professionista responsabile per gestire il processo dei resi dei nostri clienti. Se sei una persona organizzata e precisa con una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, questo potrebbe essere il posto giusto per te!
**Salarium**: €600,00 al mese
Descrizione del Lavoro
Il nostro impiegato/a dovrà occuparsi della gestione dei resi dei clienti, compresa la convalida delle richieste, la creazione delle lettere di vettura e l'invio delle istruzioni ai clienti. Inoltre, dovrà ricevere i pacchi di reso, registrare gli arrivi in apposito portale, aprire e controllare il prodotto, rimettere a disposizione del cliente o rimborsarlo secondo le norme vigenti.
Competenze Richieste
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Gradita ma non vincolante seconda lingua;
- Buona attitudine alla risoluzione dei problemi e al lavoro in team;
Vantaggi
- Orario pieno (40 ore settimanali) dal Lunedì al Venerdì;
- Possibilità di continuare il rapporto di lavoro con altri tipi di contratti;
Nota
Potrai lavorare in un ambiente dinamico e sempre impegnato nel proprio campo, nello scenario piu competitivo possibile.