Azienda operante nel settore tecnologie per il comfort e la salute è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Commerciale, con l’obiettivo di supportare e potenziare le attività di gestione ordini, relazione clienti e supporto amministrativo.
Mansioni principali:
* Formulazione ed elaborazione di preventivi commerciali;
* Gestione degli ordini e del relativo iter amministrativo;
* Cura delle relazioni con i clienti, in presenza e via canali digitali;
* Elaborazione di report amministrativi a supporto della direzione.
Requisiti richiesti:
* Spiccate capacità relazionali;
* Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
* Abilità nel problem solving e nella gestione delle priorità;
* Attitudine operativa, flessibilità e dinamismo;
* Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito commerciale o amministrativo.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali;
* Sistema di welfare aziendale.
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