Caratteristiche del ruolo
Le responsabilità includono :
* Raggiungimento degli obiettivi di vendita;
* Esecuzione delle attività di formazione e supporto al mobiliere nei punti vendita assegnati;
* Collaborazione con la forza vendite e marketing.
Per questo ruolo è necessario essere un professionista dinamico, motivato e in grado di lavorare in team, gestire le relazioni con il cliente e sviluppare strategie per aumentare le vendite.
Abilità richieste
Il candidato ideale deve avere :
* Competenze commerciali;
* Abitudini allo sforzo fisico e mentale;
* Sollecitazione alle novità sul mercato dei beni di consumo;
* Stima del pubblico traguardo e di controllo qualità;
* Uso comunicativo e comprensione nelle relazioni interpersonali.
Vantaggi
Il nostro ambiente di lavoro offre :
* Opportunità di crescita personale e professionale;
* Collaborazione con un team aperto e dinamico;
* Valorizzazione delle competenze e della creatività individuale;
* Politiche aziendali innovative che garantiscono la tutela della salute e sicurezza dei dipendenti.
Altri requisiti
Il candidato selezionato sarà tenuto a :
* Seguire i protocolli di comportamento e condotta all\'interno dell\'azienda;
* Partecipare alle riunioni di equipe e ai meeting pianificati;
* Comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti;
* Condividere le proprie idee e suggerimenti per migliorare le prestazioni.
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