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Assistente commerciale

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Assistente commerciale
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative



Per azienda leader nel settore della gestione Documentale e gestione dei processi ricerchiamo una figura di


Assistente Commerciale


L Assistente Commerciale supporta la Direzione Commerciale nelle attività operative e organizzative legate alla gestione dei clienti, alla predisposizione delle offerte e al coordinamento con le altre funzioni aziendali. Garantisce efficienza, precisione e tempestività nei flussi informativi e documentali a supporto dei processi di vendita, contribuendo al corretto svolgimento delle attività commerciali e amministrative.



Responsabilità:


* Gestire l agenda e il flusso di comunicazioni della Direzione Commerciale.
* Supportare la preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione di gara.
* Curare l archiviazione e l aggiornamento dei contratti e delle schede cliente.
* Gestire corrispondenza, telefonate, email e richieste da parte dei clienti.
* Coordinare attività con gli Uffici Gare e Contratti, Amministrazione e Operations.
* Supportare l organizzazione di incontri, riunioni e presentazioni commerciali.
* Aggiornare report, database clienti e pipeline commerciale.
* Assicurare la corretta gestione documentale nel rispetto delle procedure interne e dei requisiti di qualità.



Requisiti:


* Diploma di scuola superiore o laurea breve in discipline economiche, linguistiche o affini.
* Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli di segreteria commerciale, sales supporto back office.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint).
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
* Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team.
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
* Costituisce elemento preferenziale pregressa esperienza maturata in ambito Uffici Gare e Appalti



Offerta:

Contratto full time (8.30-17.30) a tempo determinato o indeterminato, in funzione dell esperienza maturata.

Package retributivo commisurato all esperienza maturata.

Sede di lavoro: Milano ( Crescenzago)




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


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