Randstad Talent Selection
è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Attualmente cerca un Impiegato Back Office Commerciale Italia ed Estero con base amministrativa per un'azienda leader nel settore del commercio di bevande, con distribuzione in Italia e all’Estero, con sede a Cremona, per consolidare l'organico.
Dettagli della Posizione
* Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì
* Retribuzione: inserimento diretto in azienda con RAL di circa 30K-35K€ (annua: 28.000€ - 34.000€)
Requisiti di Esperienza
Da 3 a 5 anni di esperienza in ruoli di back office commerciale Italia ed Estero e ruoli amministrativi.
Responsabilità
* Gestione ordini fornitori
* Sviluppo e mantenimento dei rapporti con clienti in Italia ed Estero
* Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini
* Preparazione di documentazione per l'export (fatture, documenti di trasporto, ecc.)
* Gestione pagamenti online e crediti clienti
* Pratiche amministrative delle spedizioni internazionali
* Contabilità generale e adempimenti fiscali
Qualifiche e Requisiti
* Buona conoscenza della contabilità
* Preferibile conoscenza della lingua inglese
* Affidabilità, precisione e problem solving
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi del GDPR.
Livello di Studio
Scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale.
#J-18808-Ljbffr