Pubblicato il 1 aprile
Mansioni della posizione
La nostra mission è di sviluppare iniziative pubblicitarie per le Aziende Partner presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità e ampliarne il pacchetto clienti. Selezioniamo per inserimento immediato 5 nuove risorse da formare a nostre spese **Posizione**:
La figura selezionata verrà affiancata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione. Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente/Brand al pubblico. L'attività è svolta in **Team**presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Offriamo regolare contratto di incaricato/a alle vendite. Pagamenti mensili con **bonus**fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti. **Formazione**: - parallela all'attività lavorativa
- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è **elastico**e autonomamente gestibile anche per **studenti**/studentesse universitari/e. **Requisiti**:
Indispensabili: - Predisposizione al contatto diretto col pubblico;
- Ottime **doti comunicative** e relazionali;
- Forte motivazione
- Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela - ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione. Richiediamo: Disponibilità flessibile full time o part time verticale di 2/3 giorni. **Altre informazioni**: