Il ruolo del Sales Account
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* L'incaricato verrà responsabile dello sviluppo di nuovi clienti e del mantenimento dei rapporti con i contatti già esistenti nell'ambito del territorio assegnato.
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* Il candidato dovrà riuscire a individuare le opportunità commerciali per il proprio portafoglio e gestirle in autonomia, dall'analisi dei bisogni ai contratti.
* Sono richieste competenze analitiche, negoziali e pianificatorie, oltre che una forte attitudine commerciale ed un ottimo spirito di squadra.
* Inoltre è necessario disporre di buone capacità di previsione delle vendite e raggiungimento dei ricavi.
* Si richiede la capacità di progettare strategie commerciali di upselling su clienti in portafoglio.
Requisiti del candidato
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* La candidatura deve possedere consolidata esperienza nella vendita di soluzioni dedicate all'amministratore di condominio. Non verranno prese in considerazioni candidature senza esperienza nel settore utilities.
* È richiesta una conoscenza approfondita dei canali di vendita.
* Si richiede l'abilità di comunicare efficacemente.
Offerti
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* L'inserimento a tempo indeterminato CCNL Commercio o Partita Iva.
* Pacchetto retributivo composto da parte fissa + parte variabile + ricorrente sul portafoglio clienti.
* Rimborso spese.
* Auto aziendale e Strumenti aziendali.
Descrizione del ruolo
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* In questo ruolo si lavora principalmente per aumentare le vendite attraverso l'individuazione e la gestione di nuove opportunità di business.
* I candidati dovranno avere una visione d'insieme delle operazioni commerciali dell'azienda.
* Sono richieste eccellenti capacità organizzative e la possibilità di lavorare autonomamente con scadenze tempestive.
Caratteristiche del lavoro
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* Condizioni di lavoro: Aziendale (tempo determinato).
* Orari di lavoro: Orario regolare (8 ore al giorno).
* Posizione lavorativa: Luogo di lavoro fisso - Ufficio.