Siamo il punto di riferimento per il "fai da te", offrendo soluzioni semplici, durature e accessibili a tutti.
Ci contraddistingue la vicinanza fisica e digitale con il Cliente: vogliamo essere i migliori vicini di fare. Al centro della nostra strategia ci sono Le Persone: Clienti, Collaboratori, Partners e le comunità locali.
La nostra strategia si inserisce nel contesto globale del Gruppo Adeo, primo player internazionale nel miglioramento della casa. Siamo motivati dall'idea di aiutare le persone a realizzare i loro progetti di casa con soluzioni utili e positive.
Bricocenter è tra gli Italy's Best Employers dal 2019 nel settore retail.
Cosa offriamo:
Un'opportunità di lavoro all'interno del negozio, con ruolo di responsabilità nel Comitato di Direzione. Interagirai con clienti, colleghi di negozio, di altri punti vendita e servizi interni, su temi di prodotto e relazione con clienti, fornitori e comunità.
Sarai responsabile della squadra di reparto, della fidelizzazione clienti, dei risultati economici del negozio e della vendita dei prodotti del tuo settore, garantendo presenza del 100% di prodotti e promozioni, sia in negozio che online.
In dettaglio:
* Organizzerai le attività della tua squadra, promuovendo collaborazione, condivisione di informazioni e formazione continua.
* Motiverai la squadra a sviluppare relazioni durature con i clienti, anche attraverso canali digitali come mobile e social.
* Gestirai le iniziative commerciali del tuo settore e la gestione dello stock, considerando il potenziale del negozio e le esigenze dei clienti locali.
* Assicurerai il raggiungimento degli obiettivi di performance, utilizzando KPI, approccio commerciale efficace, sviluppo della produttività e gestione dei costi.
* Sarai protagonista del cambiamento e dello sviluppo aziendale, delle persone e delle performance, attraverso il gioco di squadra e la collaborazione.
Se questa sfida fa per te:
* Hai esperienza di responsabilità e gestione di team, preferibilmente nel retail.
* Hai passione e interesse a sviluppare nuove competenze nel settore.
* Sei disponibile a esperienze anche fuori dalla tua città.
* Sei organizzato e orientato agli obiettivi.
* Conosci le leve del commercio e prendi decisioni basate sui dati per migliorare le performance.
* Hai capacità di portare risultati e guidare un team, grazie alle tue qualità relazionali e umane.
Se ami il bricolage, i nostri prodotti e le relazioni con persone, clienti e colleghi, saremo felici di averti con noi
* Onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con specialisti, visite di scoperta, formazione in presenza e digitale.
* Formazione continua tramite piattaforma digitale accessibile liberamente.
* Smartphone per connetterti con la squadra, colleghi e stakeholder, con molte app utili.
* Piano di assicurazione sanitaria e convenzioni per auto, banca e tempo libero.
* Contratto a tempo indeterminato.
Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, garantisce pari opportunità. Accogliamo candidature di tutti, credendo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale.
#J-18808-Ljbffr