Al Convito della Venaria, non cerchiamo personale, noi cerchiamo PERSONE. Persone in gamba e umili, che sposano a pieno la nostra idea di cucina, che amano questo lavoro e che hanno voglia di stabilizzarsi.
Cerchiamo persone che vogliano far parte di un vero team e contribuire a farlo crescere, appassionato e affiatato, che lavora in sintonia per ottenere costantemente risultati tangibili e appaganti.
Il Convito della Venaria è un ristorante situato proprio di fronte all'entrata della Reggia di Venaria, che riesce a conciliare un bistrò curato a pranzo ed il ristorante gourmet la sera. Lucia e Christian sono i titolari, una coppia unita dall'amore ma anche dalla passione per la ristorazione attenta e curata.
CERCHIAMO:
- 1 Cuoco Capo Partita
- 1 Aiuto Cuoco
OFFRIAMO:
- Una location unica con una sua identità specifica, di fronte a una delle residenze sabaude parte del sito seriale UNESCO;
- Un clima lavorativo giovane e dinamico;
- Formazione e possibilità di crescita;
- Incentivi. Se notiamo una scintilla in te, siamo disposti a premiarti come più meriti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi di legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.400,00 - €1.800,00 al mese
Esperienza:
- cuoco capo partita: 1 anno (Obbligatorio)