Azienda attiva nel settore dell'energia ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio commerciale, con compiti di gestione documentale, amministrativa e di coordinamento dei rapporti con clienti e fornitori.
Attività principali
* Inserimento e gestione ordini tramite software gestionale
* Verifica e archiviazione della documentazione amministrativa e contrattuale
* Comunicazione con clienti e fornitori tramite e-mail e telefono
* Organizzazione delle consegne e coordinamento con i reparti operativi
* Supporto nella gestione di pagamenti, fatture e documentazione collegata
Requisiti richiesti
* Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economiche
* Conoscenze informatiche di base e dimestichezza con software gestionali
* Buone capacità organizzative e di problem solving
* Attitudine al lavoro in team e predisposizione alla comunicazione
Offerta
* Contratto a tempo determinato full time
* Orario: dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00
* Mensa aziendale disponibile
* Bonus variabili legati a performance documentabili