MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cremona, seleziona per Studio di Consulenza alle aziende una figura di Impiegata/o Contabile.
La risorsa si occuperà principalmente di:
Gestione adempimenti fiscali
Dichiarativi societari
Calcolo delle imposte
Secondo le necessità, alla figura potrà essere richiesto un parziale supporto nella gestione di alcune contabilità ordinarie
Si richiedono quali requisiti:
Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria
Ottime conoscenze di contabilità generale
Esperienza pregressa in contesti di studi professionali
Buona conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare
Completano il profilo organizzazione e autonomia, predisposizione al lavoro in team, flessibilità
Si offre un inserimento diretto con contratto e retribuzione commisurati alle competenze maturate.
Orario di lavoro: Full time.
Luogo di lavoro: Vicinanze Gussola (CR).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Impiegata/o contabile 24044 Sabbio Bergamasco, Lombardia AxL Agenzia per il Lavoro
Descrizione Del Lavoro La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Dalmine
Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Il CCNL di riferimento è Metalmeccanica Industria con RAL compresa tra i 25000 e i 28000 € + Welfare.
L’orario di lavoro sarà full time, con un impegno di 40 ore settimanali, da effettuarsi in presenza (no smart working) distribuite dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo. L'azienda mette a disposizione una sala ristoro dove poter consumare il pasto.
Data inizio prevista: 1/12/2025
Descrizione del ruolo
La Risorsa sarà a supporto e riporto della Responsabile Amministrativa e si occuperà di: registrazione fatture passive (Italia – Intra – Extracee), Dichiarazione IVA, registrazione prima nota, banche, consultazione siti istituzionali e attività di segretariato.
Diploma in ambito amministrativo/economico-aziendale
Indispensabile saper utilizzare un software gestionale, preferibilmente Teamsystem
Conoscenza delle fatture elettroniche attive e corrispettivi di negozio
Infarinatura paghe (comunicazione ore allo studio paghe, gestione infortuni, etc)
Autonomia nell'organizzazione del lavoro
Disponibilità nel breve termine
Numero posizioni: 1
Descrizione Azienda Cliente
Questa azienda è rinomata per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti. Con una lunga tradizione artigianale, offre soluzioni professionali e domestiche che combinano funzionalità e design. La sua gamma di prodotti è apprezzata sia dai professionisti che dagli appassionati del settore.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con un forte focus sulla crescita professionale e l'innovazione continua.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Business Unit di Bonate Sotto
Impiegata amministrativa/contabile part time 20037 Paderno Dugnano, Lombardia Adecco
Descrizione Del Lavoro Stiamo cercando una figura contabile da inserire all'interno del team Finance per una sostituzione pensionamento prevista a fine anno.
La risorsa lavorerà in un team composto da 3 persone, affiancando il Direttore Finanziario.
Attività principali:
Gestione ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, pagamenti (bonifici, Ri.Ba), riconciliazioni bancarie e carte di credito
Note spese dipendenti e quadrature
Supporto su contratti di leasing e società esterne
Controlli su ordini, DDT e fatture tramite SAP Business One
In futuro: supporto al ciclo attivo e operatività bancaria
Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo/contabile
Preferibile conoscenza di SAP Business One
Buona conoscenza della partita doppia
Inglese gradito (livello base sufficiente per email scritte)
Precisione, velocità, capacità di lavorare su scadenze e picchi di attività
In ufficio
Sede: Paderno Dugnano (MI)
Ral: 30.000 euro su base full time da ricalibrare su base part time
Tempo determinato 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminato
Cerchiamo una persona motivata, collaborativa e affidabile, che sappia inserirsi in un contesto agile e strutturato, con voglia di crescere e contribuire attivamente.
Descrizione Del Lavoro AxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per studio cliente di medie dimensioni:
La risorsa, riportando direttamente ai titolari dello studio, si occuperà di gestire un pacchetto clienti con riferimento a:
Contabilità ordinaria e semplificata con autonomia fino al bilancio ante imposte (comprensiva di riconciliazioni schede contabili, calcolo ammortamenti, ratei e risconti per definire il bilancio ante-imposte);
Compilazione di adempimenti periodici Lipe, esterometri e modelli intrastat;
Dichiarazioni IVA e comunicazioni liquidazioni IVA
Dichiarativi PF e SP.
Si richiede:
Laurea in Economia e Commercio o diploma di ragioneria;
Pregressa esperienza di almeno 5/6 anni come impiegata contabile e fiscale maturata presso studi professionali;
Completa autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate;
Capacità nella chiusura dei bilanci costituisce requisito preferenziale.
Lavoro full time su giornata o part time 6 ore giornaliere;
Assunzione diretta e a tempo indeterminato da parte dello studio cliente;
RAL da definire in fase di colloquio con lo studio cliente.
Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASTENEDOLO (BS)
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
#J-18808-Ljbffr