IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per prestigioso Studio di Milano centro (zona Stazione Centrale) un/una:
CONTABILE DI STUDIO Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività: - Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; - Supporto nella gestione di un pacchetto clienti con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale;
- CU,, bozza Dichiarazioni IVA;
- Liquidazione IVA, comunicazione IVA trimestrale; - Gestione home banking e fatturazione elettronica;
- Stampa libri giornali/IVA;
- Aggiornamento libri sociali;
- Predisposizione, controllo ed invio moduli Intrastat;
- Preparazione, registrazione ed invio F24; - Attività di segreteria;
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Profilo ideale: - Diploma di Ragioneria o similari;
- Esperienza di almeno 2 anni, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; - Buona conoscenza della contabilità e del bilancio; - Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; preferenziale la conoscenza del gestionale Passepartout.
- Domicilio in provincia di Milano o comunque in aree limitrofe allo Studio. Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro preferibilmente full-time, a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Verranno valutati anche contratti part-time (minimo 30 ore settimanali). "I/le candidati/e interessati/e sono invitati/e ad inviare il proprio CV (citando il riferimento ) all'indirizzo, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut.Min. RS.