Sinapsi Group Srl, perGruppo Demar Srl, azienda leader nel commercio di prodotti ittici freschi e congelati per il settore Ho.Re.Ca.
, ricerca
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
1Agente Monomandatario
per il potenziamento della rete commerciale nelle zone diVerona, Vicenza, Padova.
Posizione
Gruppo Demar è una realtà solida e in forte crescita da oltre 25 anni nel settore food, punto di riferimento nel Nord Italia per la distribuzione di prodotti freschi e congelati di alta qualità, grazie a un assortimento internazionale, logistica snello e collaborazioni con brand di primo piano.
La figura verrà inserita nella rete vendita e si occuperà delle seguenti attività:
Sviluppo e gestione del portafoglio clienti Ho.Re.Ca.
(pescherie, gastronomie e ristorazione collettiva tramite attività di prospezione sul territorio).
Raccolta ordini tramite tablet aziendale con gestionale integrato (catalogo, listini, giacenze).
Gestione autonoma della scontistica nel rispetto delle linee guida aziendali.
Consulenza commerciale e tecnica sui prodotti e supporto nella scelta delle soluzioni più adatte al cliente.
Gestione dei pagamenti e della relazione post-vendita: fidelizzazione, gestione criticità e raccolta feedback.
Collaborazione costante con la proprietà e il reparto commerciale per condividere informazioni e opportunità di mercato.
xdwybme
Partecipazione a fiere, degustazioni e iniziative promozionali di settore.
Requisiti
Ottimaconoscenza delle specie ittiche, caratteristiche organolettiche, resa, stagionalità e modalità di conservazione
Partita IVA attivae iscrizione al ruolo agenti Enasarco
Patente B e mezzo proprio
Esperienza commerciale consolidata nel settore Ho.Re.Ca.
Buona dimestichezza con tablet, gestionali e strumenti digitali
Conoscenza del territorio e della clientela potenziale
Autonomia operativa e capacità di definire una strategia commerciale efficace
Ottime doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato
Si offrono:
Contratto di agenzia con Partita IVA
Provvigioni sulle vendite
Assegnazione di un pacchetto clienti in fase iniziale
Tablet aziendale
Supporto diretto da parte della proprietà e di un team commerciale esperto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.