Responsabilità:
- Coordinare e supportare i Direttori di struttura e i vari reparti operativi (Front Office, Housekeeping, F&B;, Manutenzione) assicurando standard di qualità uniformi in tutta l'area di competenza.
- Monitorare e ottimizzare le performance economiche delle strutture, contribuendo alla definizione e al rispetto dei budget.
- Analizzare KPI, report gestionali e dati di soddisfazione degli ospiti, individuando azioni correttive e opportunità di miglioramento.
- Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle politiche del brand.
- Promuovere la cultura aziendale e stimolare la motivazione e il senso di appartenenza dei team.
- Collaborare con i reparti centrali (Marketing, HR, Finance, Operations) per implementare progetti e iniziative strategiche.
- Visitare regolarmente le strutture dell'area Toscana e Liguria per assicurare il raggiungimento degli obiettivi operativi e qualitativi.
Requisiti:
- Pregressa esperienza nel ruolo di Area Manager, Hotel Manager o Cluster Manager in realtà strutturate.
- Ottima conoscenza del settore hospitality e delle sue dinamiche operative.
- Leadership, capacità di gestione e motivazione dei team.
- Solide competenze analitiche, organizzative e decisionali.
- Orientamento ai risultati e forte senso di responsabilità.
- Flessibilità, disponibilità a spostamenti nelle zone d'interesse.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
Gruppo alberghiero in robusto crescita con numerose strutture in Italia.
Ottima occasione di carriera.