La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona un/una IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE JUNIOR con ottima conoscenza della lingua inglese per ampliamento organico.Il nostro cliente (circa 30 dipendenti) ha una consolidata esperienza nella rivendita della componentistica industriale, operando sul mercato nazionale e internazionale.Posizione:Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti internazionali, con particolare focus su mercati di lingua inglese.Si occuperà di:Gestione delle relazioni commerciali con clienti attuali.Redazione di offerte e preventivi,Monitoraggio ordini e follow-up con clienti e fornitori.Inserimento delle richieste di offerta sul gestionale, invio richiesta di offerta al fornitore/cliente.Partecipazione a fiere ed eventi del settore.Coordinamento con il team produttivo e logistico per garantire il rispetto dei tempi di consegna.Requisiti richiesti:Laurea in ambito umanistico o socio-economicoEsperienza pregressa nel ruolo commerciale, preferibilmente nel settore metalmeccanicoOttima conoscenza della lingua inglese (livello B2)Forte orientamento al cliente, ottima capacità di organizzazione e massima precisioneOttime doti relazionali e comunicativeFlessibilità e disponibilità a viaggiare per brevi trasferteLuogo di lavoro: Trofarello (TO), PiemonteOrario di lavoro: 8.30-17/17.30 (elastico)Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.Packaging retributivo: 25.000-30.000€ a seconda dell'esperienza maturata.Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13/I/0013269.