Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di cucina - loano - new opening marzo 2026!

Savona
Foodbrand spa
Capocuoco
Pubblicato il 29 gennaio
Descrizione

Siamo alla ricerca di un/a brillante Responsabile di Cucina (Kitchen Manager) per la nuova apertura di Doppio Malto Loano presso la Marina di Loano! L'apertura è prevista a fine marzo / inizio aprile 2026 e non vediamo l'ora di arrivare a Loano! Che cosa chiediamo: di guidare la brigata di cucina nella preparazione dei nostri piatti a base di carne, deliziosi e originali naturalmente; d’imparare il valore, il carattere, le qualità e la grammatura di ogni ricetta; di famigliarizzare con gli standard operativi di cucina e diventare uno specialista dell’HACCP; di esprimere del tutto in ogni piatto le tue capacità e la nostra filosofia di cucina. Chi cerchiamo: devi avere preferibilmente almeno 3 anni d’esperienza nelle cucine di ristorante, nel coordinamento di una brigata, meglio se nella ristorazione organizzata; devi avere rispetto e conoscenza delle materie prime e cura nella loro trasformazione in una ricetta finale sempre impeccabile; devi amare (meglio se in modo maniacale) la perfezione dei dettagli e devi avere il piacere di lavorare con gli altri e per gli altri. Sarai responsabile del successo della squadra: Responsabile dell'onboarding e della formazione dei/delle colleghe; Responsabile della formazione quotidiana dello staff, promuovendo la visione Doppio Malto ; Collaborerai in stretta sinergia con il/la Restaurant Manager per una splendida relazione tra cucina, bar, sala. Sei tu se: Hai un’esperienza nel ruolo preferibilmente di almeno 2 anni, meglio se in catene di fast casual; Hai una naturale passione per le relazioni con le persone, sei raggiante e gentile; Ami il mondo della ristorazione, credi che ogni cliente siano re e regina, credi nel gioco di squadra. Completano il tuo profilo: Proattività; Buone capacità organizzative; Problem Solving; Attitudine a lavorare in gruppo e a diversificare le attività; Buona propensione ai rapporti interpersonali; Predisposizione alla leadership. Orario di lavoro: Full-time su turni. E' previsto un periodo di formazione on the job in affiancamento (retribuita): il periodo è variabile sulla base delle attitudini del/della candidato/a. In Doppio Malto siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo a braccia aperte! Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs 198/2006 ed è aperta a candidate/i di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Chef tournant
Savona
Celebrity Cruises
Capocuoco
Offerta simile
Banconista | chef express | genova principe
Arenzano
Capocuoco
Offerta simile
Banconista | chef express | genova brignole
Savona
Capocuoco
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Savona
Lavoro Savona
Lavoro Provincia di Savona
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Capocuoco > Lavoro Capocuoco a Savona > Responsabile di cucina - Loano - New Opening marzo 2026!

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva