 
        
        Iqm selezione ricerca, per azienda di formazione e consulenza d'imprese sita a nord ovest di Firenze un/una Contabile / Amministrativa con forte passione per il proprio lavoro e desiderio di crescere in un atmosfera dinamico. 
Profilo ideale: 
Profilo ideale 
Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale; 
Almeno 5/6 anni di esperienza in aziende strutturate o studi professionali; 
Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 
Capacità di problem solving e forte impegno; 
Ottime capacità relazionali e comunicative, autonomia e lavoro in team; 
Ottimo uso delPC, in particolare Word, Excel, posta elettronica, l'utilizzo del gestionale Teamsystem costituirà titolo preferenziale; 
Domicilio limitrofo alla sede aziendale. 
Mansioni e responsabilità 
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e a diretto contatto con la figura amministrativa senior, sarà progressivamente autonoma nelle seguenti attività: 
Gestione della contabilità generale e semplificata; 
Redazione del bilancio civilistico ante imposte; 
Utilizzo di programmi di banca e tesoreria 
Operazioni di home banking, gestione tesoreria e rapporti con gli istituti di credito; 
Supporto nella gestione amministrativa e documentale per bandi, contributi e gare pubbliche; 
Monitoraggio bandi regionali, supporto alla rendicontazione di progetti finanziati e formazione; 
Attività amministrativa generale di supporto alla direzione. 
Nota: eventuali lacune in ambito "bandi e rendicontazione" potranno essere colmate attraverso un percorso di formazione interna. 
Inserimento immediato 
Inquadramento: contratto a tempo indeterminato, full-time, inquadramento commisurato alle competenze. 
Sede di lavoro: sede limitrofa a Prato (circa 10 Km) 
Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo CV all'indirizzo ******, indicando nell'oggetto il codice ******. Ti invitiamo a leggere l'informativa privacy sul nostro sito 
La nostra selezione si impegna a rispettare il principio delle pari opportunità (L.******). 
Ti aspettiamo per conoscere meglio la tua candidatura!