Atempo S.p.A. – Filiale di Bra ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale un/una:Responsabile AmministrativoDescrizione del ruolo:La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità ordinaria fino al bilancio (la redazione finale del bilancio sarà affidata al commercialista aziendale), della gestione amministrativa e finanziaria, registri contabili, F24, prima nota e fatturazione.
È previsto l'utilizzo del software Spring Sistemi.Responsabilità principali:Gestione completa della contabilità ordinariaRegistrazioni contabili, prima nota e gestione F24Gestione della fatturazione attiva e passivaSupporto amministrativo e finanziario all'aziendaCollaborazione con il commercialista per la redazione del bilancioRequisiti:Diplomata o laureata in Amministrazione e FinanzaEsperienza comprovata in ambito amministrativo/contabile aziendaleReferenziata e affidabileOrario di lavoro:Dal lunedì al venerdì, 8:30–12:30 / 14:00–18:00Possibilità di consumare il pasto in azienda in area ristoro dotata di cucinaSede di lavoro:Caramagna Piemonte (CN)Si offre:Inserimento diretto in aziendaRAL da concordareIl presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ai sensi dell'art.
27, D.Lgs.
198/2006.Si invita il/la candidato/a a prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 disponibile sul sito.
Min. del 26/11/2004 prot.
1097-SG.
Settore: Industria della gomma e della materia plasticaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 3-5 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegato