Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un contesto dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
- Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
- Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
- Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
- Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
- Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro
LUN-VEN 09-18
Offerta Contrattuale
Corso di Formazione preassuntivo dal 03/11 al 07/11 in presenza, 28 h settimanali
Inizio contratto in somministrazione: 10/11
PT 20h settimanali
CCNL ANPIT BPO D2
Luogo di lavoro
C.so Tazzoli 215/12/B - C/O Palazzo, 10137 Torino TO
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr