SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di Padova ricerca per un’azienda strutturata operante nel settore tessile e accessori moda un/unaBACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa si occuperà di supportare l’ufficio commerciale nelle attività quotidiane, occupandosi della gestione ordini e offerte, contatto con clienti e agenti, supporto commerciale operativo, coordinamento con la produzione;Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente presso aziende specializzate nella produzione di soluzioni o prodotti customizzati. (back office commerciale / gestione clienti / supporto rete vendita);Autonomia elevata, dopo un breve periodo di affiancamento;Buona conoscenza di gestionali aziendali, pacchetto Office e della lingua inglese.Caratteristiche personali: Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra.Orario di lavoro: FULL TIME dal lunedì al venerdì 08:00 - 12:00 / 13:30 – 17:30Cosa offriamo: CCNL Tessili e AbbigliamentoE’ prevista l’assunzione diretta in azienda al termine di un percorso di inserimento in somministrazione con Agenzia.Sede di lavoro: ABANO TERME (PD)SAMSIC HR ITALIA applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAMSIC HR ITALIA è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.