Pubblicato il 16 giugno
Mansioni della posizione
Job Responsibilities
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.
Collabora con il responsabile del servizio nell’ambito della selezione e dell’individuazione dei migliori e più convenienti fornitori della divisione
Gestisce, con il supporto del responsabile o del supervisore, le relazioni con i fornitori assegnati, operando sulla base di obiettivi definiti e seguendo le indicazioni ricevute, anche in contesti soggetti a cambiamenti.
Gestisce le attività di acquisto richieste all’interno del cft (cross functional team) del programma assegnato, inclusa l’emissione di ordini di produzione di serie e/o prototipi
Gestisce le attività di acquisto all’interno del settore di specifica competenza (materiali diretti, indiretti, servizi) inclusa l’emissione degli ordini di acquisto
Requisiti Richiesti
Diploma di scuola secondaria (obbligatorio) in ambito amministrativo/ economico (preferenziale) o diploma di laurea in materie giuridico – economiche (preferenziale)
Almeno un anno di esperienza nel settore in aziende di produzione di serie
In possesso di conoscenze culturali e formativo/professionali tali da consentirgli/le la piena comprensione degli obiettivi della propria funzione
Conoscenza lingua inglese (obbligatorio)
Conoscenza dei programmi word, excel e project (obbligatorio)
Conoscenza del sistema teamcenter (preferenziale)
Conoscenza del sistema sap (preferenziale)
Responsabilità/compiti
Partecipa alle riunioni/attività del cft relativo al programma assegnatoli secondo quanto richiesto dal PM (program manager).
Svolgere le attività richieste all’interno del cft che siano di competenza acquisti (gestione modifiche tramite sistema teamcenter, ricerca fornitori, selezione fornitori, gestione globale del rapporto con il fornitore prescelto).
Tiene informato il supervisore acquisti delle attività/decisioni intraprese all’interno del cft.
Coadiuva il purchasi