Stationery
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Product Manager – Categoria Stationery per azienda leader nel settore cartoleria, arte e prodotti creativi, con una forte presenza sia nel mercato nazionale che internazionale. Dai un'occhiata a questa opportunit e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
- Inquadramento economico e contrattuale: Inserimento a tempo indeterminato, RAL commisurata all’esperienza maturata nel ruolo;
- Sede di lavoro: Paullo (MI);
- Un ruolo chiave all’interno di un’azienda solida e in espansione, con marchi riconosciuti nel mondo stationery.
- Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato all’innovazione di prodotto.
- Possibilit di crescita e formazione continua.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli analoghi (Product Manager o Category Manager) in contesti consumer goods, preferibilmente nel settore cartoleria, giocattolo, cancelleria, scuola o simili;
- Ottima conoscenza delle logiche di sourcing e sviluppo prodotto, sia con fornitori nazionali che internazionali;
- Competenze nell’analisi economica e redazione del conto economico per singolo prodotto;
- Capacit di lavorare in autonomia e gestire più progetti in parallelo con forti doti organizzative;
- Ottima padronanza di Excel/Powerpoint e strumenti per la gestione di progetti (es. PLM, ERP);
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
- Mentalit analitica e visione orientata al consumatore;
- Spiccata attitudine al problem-solving;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Proattivit, spirito di iniziativa e determinazione.
Di cosa ti occuperai?
- Monitorare e analizzare trend di mercato, benchmark concorrenti e bisogni del consumatore nel settore stationery;
- Ideare e proporre nuove linee di prodotto o evoluzioni di gamma, coerenti con il posizionamento aziendale e le strategie di brand;
- Ricercare, selezionare e gestire fornitori, valutando qualit, tempi di produzione e sostenibilit ;
- Definire e validare il conto economico del prodotto, inclusi costi di produzione, margini e pricing strategico;
- Coordinare il processo di sviluppo prodotto con il team interno (design, acquisti, logistica, marketing);
- Monitorare l’avanzamento operativo e garantire la pianificazione puntuale delle consegne a magazzino.
Se pensi che sia l'opportunit giusta per te, candidati subito.
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit, responsabilit genitoriali, et, religione o credo.
Lingue richieste
- Italiano: Professionale completa
Turni di lavoro
- Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio
Trattamento: Tempo indeterminato vetrinabakeca