Emilav Agenzia per il Lavoro, Filiale di Novara, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico e specializzata nello sviluppo di gestionali contabili e programmi per dichiarazioni dei redditi un/a: IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI JUNIOR - PART TIME 30H Posizione: La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestione dei clienti in questioni di contabilità e supporto tecnico di base; - Comprensione delle esigenze del cliente per la personalizzazione dei software gestionali; - Attività di back office e inserimento dati contabili (fatture, prima nota, ecc.); - In una fase successiva, affiancamento ai titolari in appuntamenti presso i clienti. Orario di lavoro:dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 14:00-16:00 Requisiti: - Diploma ad indirizzo economico/contabile; - Preferibile breve esperienza (anche di 1 mese) in attività impiegatizie o di assistenza clienti; - Conoscenza del pacchetto Office; - Buone capacità relazionali, comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; Persona socievole, educata, spigliata Altre informazioni: - Inserimento con contratto di somministrazione di almeno 6 mesi, con possibilità di proroga fino a un anno; - Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio (possibilità di valutare livello superiore per profili più strutturati); - Part time 30 ore settimanali; _ offertadilavoro_ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Emilav Agenzia Per il Lavoro,Autorizzazione Ministeriale Definitiva di tipo generalista Prot. N. 0000240 del 26/07/2024