Overview
Addetto / a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, etc.), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. L'attività lavorativa sarà svolta in sede.
Responsibilities
* Esperienza pregressa in ambito paghe e contributi e nella mansione all'interno di studi professionali.
* Buone abilità informatiche.
* Avrà titolo preferenziale la conoscenza dell'applicativo paghe Ranocchi Gis.
Qualifiche
Completano il profilo le seguenti caratteristiche : predisposizione al lavoro in team; precisione; flessibilità organizzativa; capacità di problem solving e di gestione dello stress.
Dettagli del contratto
Tipo di contratto: da definire in sede di colloquio
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Viale John Fitzgerald Kennedy 5 - Napoli
Tipo di rapporto: Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA
Esperienza
* addetto / a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr