* azienda leader nel settore Petfood, con sede nella Repubblica di San Marino, per l’ampliamento del proprio organico finalizzato al potenziamento dell’area Commerciale ricerca un / a :
La risorsa riporterà alla Direzione Commerciale e si occuperà nello specifico di :
* Analizzare l’evoluzione del sell in;
* Analizzare i KPI’s interni di canale attivando eventuali azioni correttive;
* Monitoraggio dei KPI’s promozionali;
* Monitoraggio dei trend di mercato e delle attività dei competitor (es. volantini e le azioni a punto vendita);
* Aggiornare le reportistiche e predispone presentazioni sui dati;
* Supportare il responsabile nella impostazione di analisi ad hoc e presentazioni direzionali.
* Coordinamento con le altre divisioni per garantire un continuo allineamento per l’implementazione delle campagne;
* Conoscenze e uso piattaforme di Marketing Automation e CRM.
* Requisiti richiesti
* Laurea in discipline Economiche e / o Marketing;
* Esperienza, almeno biennale in ruoli di Trade Marketing o Analyst (preferibilmente in contesti strutturati del settore alimentare / largo consumo);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point;
* Conoscenza di Microsoft Power BI;
* Conoscenza della lingua inglese (costituisce requisito preferenziale la conoscenza anche della lingua tedesca;
* Capacità di problem solving e mentalità analitica;
* Orientamento al risultato e completezza, proattività e buone capacità interpersonali.
Si offre inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato in una realtà solida, in continua crescita e modernamente organizzata con inquadramento commisurato alla seniority.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Istruzione :
* Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza :
* Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro : Trasferte frequenti
Data di inizio prevista : 01 / 10 / 2024
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr