Per multinazionale di Agrate Brianza, specializzata nell'automazione, stiamo ricercando:Back office commercialeTi occuperai di:•Supportare i clienti fornendogli informazioni e risolvendo problematiche•Gestione ed invio delle conferme d’ordine clienti in conformità delle esigenze del cliente e delle unità produttive Estere•Registrazione ordini, gestione degli stessi fino alla generazione della fattura con invio della stesse al cliente•Sollecito scadenze /pagamentiProfilo richiesto:•Esperienza pregressa nel ruolo•Buona conoscenza parlata e scritta di Inglese (la conoscenza del francese sarà considerato un plus)•Conoscenze informatiche: pacchetto office; Word – Excel- P.Point, Outlook, SAP (per fatturazione ed inserimento degli ordini), conoscenza di Sales Force;ORARIO: full-time dal lunedì al venerdìSi offre un contratto in somministrazione di 6 mesi. Titolo di studio:Diploma / AccademiaCompetenze:Vendita - Vendita di prodotti / serviziVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Acquisizione nuovi clientiVendita - Assistenza al clienteVendita - Gestione rete venditaVendita - Definizione obiettivi di venditaVendita - Preparazione preventiviVendita - Compilazione documenti commercialiVendita - Tecniche di venditaVendita - Analisi offerte commercialiVendita - Analisi stato avanzamento lavori del progettoDisponibilità oraria: Full Time