La descrizione del ruolo di Venditore/a Assistente prevede l'assistenza costante allo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita e quantità assegnati dal Manager della Store.
L'obiettivo principale è promuovere la cultura e l'immagine aziendale diventando un Ambasciatore del Marchio.
Attività e Responsabilità
1. Promuovere la cultura e l'immagine aziendale.
2. Assistere al mantenimento degli standard di Visual Merchandising.
3. Gestire il rapporto con la clientela fornendo dettagli sul prodotto e lo stile, e accompagnare i clienti nella Rinascimento Experience .
4. Collaborare alle attività di movimentazione merci e sistemazione in magazzino.
5. Svolgere attività di gestione amministrativa e contabile di cassa.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza nel ruolo di Venditore/a per almeno 2 anni.
2. Conoscenza dei principali KPI dello store e del settore.
3. Conoscenza di concetti di Visual Merchandising.
4. Conoscenza della lingua inglese.
5. Orientamento al risultato.
6. Predisposizione all'ascolto e capacità comunicative.
7. Empatia e attitudine relazionale.
Benefit e Contratto di Lavoro
CCNL € 1100/1200. Part-time e Full-time a Tempo indeterminato.