Per conto di azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata, si ricerca una risorsa da inserire nel team con mansioni di gestione centralino e supporto alle attivit di comunicazione e assistenza clienti. Mansioni principali Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e in uscita verso i reparti e i responsabili di area, Fornire informazioni generali alla clientela e ai fornitori sui servizi e le attivit aziendali, Gestione della posta elettronica e delle comunicazioni interne, Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili, Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza. Requisiti richiesti Buone capacit comunicative e predisposizione al contatto telefonico, Competenza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office, Precisione, capacit organizzative e attenzione ai dettagli, Attitudine al problem solving e al lavoro in team, Non è richiesto un background professionale specifico per la candidatura. Offerta e condizioni Contratto a tempo determinato 4 mesi, più proroga, Orario full-time, 40 ore settimanali, Il ruolo prevede interazione costante con il team nelle attivit assegnate. vetrinabakeca