Noto gruppo bancario commerciale, ricerca; 1 Assistente Commerciale area Finanza con attività di BACK OFFICE SEGRETERIA E AFFARI GENERALI. La risorsa curerà tutte le attività interne; organizzative, logistiche e amministrative oltre che fornire supporto organizzativo alle attività del Manager di riferimento. In particolare, si occuperà di: - supporto comunicazione aziendale - supporto commerciale alle attività del Consulenti - organizzazione di riunioni, incontri con clienti, eventi, - stesura di testi e documenti, ad es. verbali delle riunioni, rendicontazioni e presentazioni; - gestione dell’archivio: conservazione, organizzazione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; - organizzazione e gestione agenda, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri Requisiti La figura ideale ha svolto studi in ambito economico, marketing, giuridico. Sta maturando, preferibilmente, un'esperienza, anche da breve tempo, in ruoli analoghi in settore bancario, assicurativo, aziende commerciali modernamente organizzate. Possiede una buona conoscenza dei principali tools informatici, capacità di scrittura e di analisi dei testi e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. È gradita ma non rappresenta esclusione la conoscenza dei principi base, contabili e di rendicontazione. Sede lavorativa: Verona città Il gruppo bancario strutturato e con team di eccellenza offre: posizione di sicuro interesse per professionalità e utilità. Tempo indeterminato CCNL Commercio, full time. 1.200K mensili netti Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.200,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - commerciale: 1 anno (Preferenziale)