 
        
        AFTER-SALES SPECIALIST AFTER-SALES SPECIALIST 
Responsabilità Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente; Gestione e coordinamento delle attività di individuazione, preventivazione e fornitura di pezzi di ricambio; Autorizzazione ed organizzazione di tutti gli interventi esterni di personale qualificato; Valutazione dei costi di intervento; Gestione diretta dei rapporti e trattative economiche con i fornitori esterni per attività di trasferta; Supporto nell'organizzazione delle trasferte del personale e gestione della relativa documentazione; Predisposizione del verbale di incontro con i tecnici al rientro dalla trasferta. 
Requisiti Formazione | Diploma tecnico o Laurea in discipline tecnico – ingegneristiche; Esperienza pregressa nel ruolo e nella gestione di clienti esteri, preferibilmente maturata in contesti aziendali specializzati nella produzione di macchinari o impianti su commessa; Ottima conoscenza della lingua inglese; 
Completano il profilo: capacità di lavorare in squadra e attitudine al problem solving, capacità organizzative e di pianificazione. 
Sede di lavoro Provincia di Venezia 
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198 / 2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016 / 679). 
#J-18808-Ljbffr