Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Attualmente cerca un Impiegato Back Office Commerciale Italia ed Estero con base amministrativa per un'azienda leader nel settore del commercio di bevande, con distribuzione in Italia e all’Estero, con sede a Cremona, per consolidare l'organico. Dettagli della Posizione Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì Retribuzione: inserimento diretto in azienda con RAL di circa 30K-35K€ (annua: 28.000€ - 34.000€) Requisiti di Esperienza Da 3 a 5 anni di esperienza in ruoli di back office commerciale Italia ed Estero e ruoli amministrativi. Responsabilità Gestione ordini fornitori Sviluppo e mantenimento dei rapporti con clienti in Italia ed Estero Elaborazione di offerte commerciali e gestione degli ordini Preparazione di documentazione per l'export (fatture, documenti di trasporto, ecc.) Gestione pagamenti online e crediti clienti Pratiche amministrative delle spedizioni internazionali Contabilità generale e adempimenti fiscali Qualifiche e Requisiti Buona conoscenza della contabilità Preferibile conoscenza della lingua inglese Affidabilità, precisione e problem solving La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi del GDPR. Livello di Studio Scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale. J-18808-Ljbffr