Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, filiale di Bologna, ricerca e selezionaImpiegato/a Back Office Commercialeper azienda cliente solida e in crescita operante nel settore Elettronica. Attività principaliLa risorsa, con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative praticheRedazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordineEmissione ordini ai fornitori e monitoraggio delle scadenzeOrganizzazione e gestione di spedizioni nazionali e internazionali, con relativo controllo delle consegneSupporto operativo al Commerciale diretto di riferimentoGestione del portafoglio clienti, attività di follow-up e risposta alle richieste Requisiti richiestiLaurea in Lingue/Economia o Diploma tecnico in ambito elettronicoEsperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore della componentistica elettronicaOttima conoscenza della lingua inglese (livello C1), sia scritta che parlataOttima padronanza del pacchetto Office, in particolare ExcelAttitudine alla relazione commerciale, capacità di negoziazione e lavoro in teamProattività, precisione e orientamento ai risultati OffertaContratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio), con RAL commisurata all’esperienzaOrario full time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdìAttività svolta in presenza presso la sede di Bologna (non previsto smart working).L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.