Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata. Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Posizione
Responsabilità:
* Gestione e coordinamento della rete di agenti: pianificare, motivare e monitorare l’attività degli agenti; definire obiettivi di zona e target di vendita.
* Identificare opportunità di business con clienti nell’ambito del commercio, GDO e DO; supervisionare trattative e negoziazioni con coordinatori o proprietari.
* Affiancare gli agenti sul campo, fornire strumenti commerciali e linee guida di comunicazione e merchandising.
* Analizzare i dati di vendita, monitorare i KPI (volumi, margini, distribuzione numerica, nuovi clienti).
* Redigere report periodici sull’andamento del mercato e proporre strategie di miglioramento.
Competenze Richieste
* Conoscenza approfondita del mercato GDO e DO.
* Ottime capacità di negoziazione e leadership.
* Analisi dati di vendita e capacità di pianificazione.
* Padronanza dei principali CRM e strumenti di reportistica.
* Forte orientamento a risultati e relazioni interpersonali.
Requisiti
* Laurea o diploma in ambito economico o gestionale.
* Esperienza pluriennale in ruoli di area manager, key account o supervisore commerciale nel settore GDO.
* Disponibilità a trasferte frequenti sul territorio.
CCNL Commercio
Employment type: Full-time | Job function: Other | Industries: Food and Beverage Services
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