Il Direttore di punto vendita è la figura incaricata della conduzione e della gestione del punto vendita del quale ha la totale responsabilità. Il Direttore del punto vendita ricopre una posizione strategica all’interno dell’organigramma aziendale, curando la conduzione e l’amministrazione dell’attività commerciale. Alcune delle principali mansioni e responsabilità di cui si deve occupare, sono: - coordinare le attività lavorative del personale; - gestire gli ordini secondo le priorità della stagione e affinché la merce sia sempre presente in negozio; - raggiungere gli obiettivi compatibilmente con il budget aziendale; - pianificare turni, ferie e permessi del personale del negozio; - formare i dipendenti e supervisionare le loro attività; - organizzare e gestire le attività all’interno del punto vendita; - monitorare i KPI per raggiungere gli obiettivi aziendali; - ideare iniziative per fidelizzare la clientela; Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Orario flessibile Orario: - Festivo - Orario flessibile - Straordinari - Turno diurno - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima