Risorse chiave per l'apertura di un recente punto vendita
Motivare e supportare il team del negozio per raggiungere gli obiettivi commerciali
Massimizzare le vendite e la redditività del negozio mediante strategie efficaci di marketing e gestione
Garantire il mantenimento di elevati standard di qualità nel servizio al cliente, aumentando la soddisfazione dei clienti
Assicurare che il Visual Merchandising sia in linea con le esigenze del pubblico target
I candidati ideali dovranno avere una profonda comprensione delle esigenze dei clienti e essere in grado di trasformarle in vantaggi competitivi per l'azienda.
Il personale potrà accedere a corsi di formazione regolari per migliorare le competenze professionali e potenziare le abilità necessarie per svolgere al meglio le mansioni richieste. Inoltre, saranno offerti premi e riconoscimenti ai dipendenti che dimostrano eccellenza nel loro lavoro.
L'ambiente di lavoro sarà vivace e impegnativo, ma protetto e rispettoso. Sarà offerto un ambiente open-space che favorisce la collaborazione tra i colleghi.
J-18808-Ljbffr