Per Azienda che opera nel settore della consulenza organizzativa e strategica cerchiamo un AGENTE COMMERCIALEIl profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: 1. Formazione in ambito consulenziale, comunicazione, web e vendite2. Esperienza nel ruolo, maturata nell'area commerciale di Aziende e Studi, modernamente organizzati e fortemente orientati al mercato, operanti nel settore della consulenza strategica, siti web e digital marketing3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;4. Professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;5. Spirito imprenditoriale, desiderio di ulteriore crescita professionale in piena sintonia con lo sviluppo dell'azienda;6. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; personalità giovanile e brillante; partecipazione proattiva alle attività dell'Azienda e spirito di iniziativa;7. Passione per la consulenza d'impresa, il digitale e il mondo della comunicazione;8. Capacità di lavorare in team;9. Conoscenza del mercato dei servizi consulenziali (organizzazione e formazione) web digitali (siti web, e-commerce, app, social media) e ADV;10. Proprietario di un portafoglio clienti B2B consolidato11. Predisposizione alla vendita e pubbliche relazioni12. Autonomia negli spostamenti13. Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet14. Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (non mandatorio)15. Domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale o nell'area operativa assegnata. Mansioni da svolgere:Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:➢ Scouting di opportunità di business sull'area di propria competenza attraverso approfondite analisi del mercato, dei competitors, dei clienti;➢ Gestire la fase di offering, dall'analisi delle specifiche, dei requisiti, alla definizione delle soluzioni, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte con eventuali visite commerciali;➢ Costruzione e mantenimento delle relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; gestione delle problematiche relative ai servizi;➢ Eventuale monitoraggio e gestione della fase post-vendita➢ Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all'organizzazione e gestione della presenza;➢ Monitoraggio puntuale della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica;➢ Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato.Sede di lavoro: sede aziendale a Brescia con operatività nel centro-nord Italia.Inquadramento e retribuzione indicativi: compensi da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate, e all'effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato. Definizione di un piano di crescita condiviso con ottime dinamiche premianti a raggiungimenti ottenuti. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy( e ad inviare la propria candidatura a. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L./77). Aut. Min. RS