Azienda leader nel settore metalmeccanico con sede ad Anzola dell’Emilia (BO) specializzata nella commercializzazione di prodotti per la realizzazione di attrezzature per la deformazione della lamiera a freddo. Responsabilità principali: - Gestione delle offerte e degli ordini ciclo attivo; - Coordinamento con addetti alle vendite e assistenza clienti; - Elaborazione e conoscenza di documenti commerciali; - Monitoraggio delle scadenze e delle attività quotidiane. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico o commerciale; - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente nel settore metalmeccanico. - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza di lingue straniere (Inglese); - Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità. Competenze trasversali: - Attitudine alle relazioni interpersonali; - Precisione e attenzione ai dettagli; - Flessibilità e capacità di adattamento; - Problem-solving e orientamento al risultato; Offerta dell'azienda: - Contratto a tempo determinato 6 mesi a scopo stabilizzazione; - Inquadramento e retribuzione da valutare in funzione dell’esperienza nel range RAL 25-27 K in 14 mensilità; - Opportunità di formazione e crescita professionale. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Zona di lavoro: Anzola dell’Emilia - Orario di lavoro: full time 8:30 - 17:30 con 1 ora di pausa Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €25.000,00 - €27.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì