Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Per azienda specializzata nella coibentazione, nell’installazione degli isolamenti e nella realizzazione dei ponteggi ricerchiamo un: SITE MANAGER - ponteggi industriali - trasferte territorio nazionale La risorsa inserita riporterà gerarchicamente e funzionalmente al Contract Manager. Principali Responsabilità - Organizzare le attività in cantiere in accordo alle procedure aziendali assicurando l’applicazione di criteri gestionali omogenei. - Promuovere l’inserimento, l’apprendimento e la valorizzazione del personale appartenente allo staff di cantiere. - Proporre al Contract Manager le nomine del personale di cantiere in accordo all’organigramma standard di cantiere. - Conseguire gli obiettivi fissati adeguando risorse e mezzi di qualità ed in quantità idonee. Prinicipali Attività - Rappresenta l’azienda sul luogo di cantiere nei confronti del cliente, dei partner delle ATI, dei fornitori e sub-appaltatori. - Effettua la valutazione giornaliera/ settimanale/ mensile dell’avanzamento delle attività secondo le metodologie definite dalle procedure aziendali. - Garantisce il corretto rilevamento delle ore spese dallo staff diretto ed indiretto di cantiere. - Giustifica eventuali scostamenti tra le ore spese e quelle previste in base alle rese standard definite dall’azienda. - Garantire il rispetto in cantiere delle prescrizioni contrattuali. - Pianificare, dirigere e controllare tutte le attività di cantiere. - Provvedere alla gestione di tutto il personale in forza al cantiere (dipendenti, somministrati, distaccati). - Garantire la corretta e puntuale redazione della reportistica prevista dalle procedure aziendali e dalle prescrizioni contrattuali. - Seguire le procedure ed utilizzare gli strumenti definiti per la preparazione/ riprogrammazione/ consuntivazione del programma delle attività individuando eventuali criticità condividendo con il Contract Manager gli opportuni accorgimenti da prendere. - Effettuare, con l’ausilio del Planner di Cantiere, la programmazione a medio e lungo termine delle attività di cantiere avendo cura di reperire le necessarie informazioni dal cliente. Requisiti: - Laurea Tecnica o Diploma Tecnico; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo; - Disponibilità sul territorio per eventuali trasferte; - Problem solving, flessibilità, leadership. Zona di lavoro: Napoli (Campania)