IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
Descrizione azienda
Synergie Italia spa - agenzia per il lavoro, filiale di Trofarello, cerca per solida realtà specializzata in progettazione e realizzazione di impiantistica elettrica industriale situata a Torino Sud (TO)
Posizione
IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà della relazione con i fornitori, svolgendo attività come:
* Richiesta e analisi preventivi fornitori;
* Gestione ordini fornitori;
* Preparazione offerte al cliente finale, principalmente su impianti antincendio, EVAC, illuminazione, posa di quadri e cabine elettriche, impianti fotovoltaici, ecc.
Requisiti
* Diploma di maturità (titoli come perito elettrotecnico saranno considerati un plus);
* Esperienza nel settore elettrico come impiegato/impiegata ufficio acquisti o in ambito logistico;
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Precisione, flessibilità, problem solving.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda;
* Retribuzione e livello di inquadramento commisurati all'esperienza.
Altre informazioni
* Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 8-17.
* Sede di lavoro: Torino Sud.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr