Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni, è alla ricerca di Promoter Commerciali per la promozione del brand Kena Mobile. S **Cosa offriamo**: - Formazione e affiancamento costante per garantirti il successo nelle attività quotidiane.
- Contratto con fisso mensile + provvigioni legate ai risultati.
- L’opportunità di lavorare con un marchio in crescita nel settore delle TLC. **Requisiti**: - Motivazione, passione e proattività nel raggiungimento degli obiettivi.
- Esperienza, anche breve, nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi
- Attitudine al lavoro in team.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi weekend. Candidati ora e unisciti a noi! Contratto di lavoro: Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi Retribuzione: €600,00 - €800,00 al mese Domande di preselezione: - centri da poter scegliere: Itaca, Aprilia, Le Sorgenti, Latina Fiori Esperienza: - promoter: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona