CLS, parte del Gruppo multinazionale italiano TESYA, è un referente qualificato nel settore della movimentazione dei materiali e della logistica. Con una presenza diretta e solide partnership con innovativi player europei, CLS si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze sempre più diversificate dei clienti, offrendo soluzioni su misura a livello nazionale e internazionale. In linea con i valori del Gruppo TESYA, CLS mette al centro del proprio operato la qualità, l’eccellenza e, soprattutto, le persone. Sono questi principi a guidare ogni nostra azione, creando valore per i clienti e per le comunità in cui operiamo.
Siamo alla ricerca di un* impiegat* Back Office Amministrativo e Commerciale per la nostra Business Unit Dymation specializzata in consulenza e servizi per l'automazione intralogistica, con sede a Segrate (MI). La risorsa selezionata fornirà supporto operativo alle attività amministrative e di gestione ordini, collaborando attivamente con i diversi reparti aziendali.
Attività Principali
* Gestione fornitori/clienti: gestione anagrafiche, inserimento dati, amministrazione ordini e logistica, richiesta preventivi, verifica pricing e condizioni di fornitura
* Emissione ordini di acquisto (Oda)
* Gestione spedizioni da/verso la Business Unit (interne/corriere)
* Attività di back office commerciale: inserimento e gestione ordini clienti, monitoraggio stato avanzamento, gestione documentazione e corrispondenza
* Collaborazione con reparti interni (Amministrazione, Business Operations, Ufficio Ricambi, Filiali, Servizi Generali, ecc.)
* Supporto all’organizzazione di meeting ed eventi interni
Requisiti
* Diploma in ragioneria o ambito amministrativo
* Residenza in prossimità della sede (Segrate - MI)
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi, back office tecnico/commerciale o ufficio acquisti
* Conoscenza dei principali applicativi MS e del gestionale SAP
* Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco/spagnolo/francese costituisce titolo preferenziale)
* Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative
* Propensione all’ascolto e al problem solving
Cosa Offriamo
* Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda
* CCNL Commercio, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority
#J-18808-Ljbffr