Come Web Marketing Specialist, le tue principali responsabilità includono: - supportare la pianificazione, organizzazione e promozione di campagne ed eventi Marketing; - gestire i siti web e i canali social del brand; - supervisionare l’andamento delle attività di marketing sul sito web e sui canali social. Il tuo profilo ha queste caratteristiche: - laurea in Marketing, Scienze della Comunicazione o similari; - conoscenza delle tecniche di indicizzazione SEO; - lettura Analytics; - passione per il settore automotive; - conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point; - capacità di rapporti interpersonali; - conoscenza principi di web design e UX/UI (website, ecommerce, landing page, newsletter, etc.); - conoscenza completa suite Adobe; - conoscenze principi di comunicazione digitale e principali attività di web marketing; - esperienza di base/intermedia o esperienza maturata con i principali CMS (WordPress) - conoscenza di base Html 5, CSS 3; - conoscenza di base di fotografia e montaggio video. Come Web Marketing Specialist avrai la possibilità di: - diventare ambasciatore di un Brand Premium insieme a una squadra di professionisti; - ricevere una formazione qualificata e un piano di sviluppo della carriera garantiti, con tante opportunità in linea con i tuoi obiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Domande di preselezione: - Quali programmi di gráfica sai usare? Istruzione: - Laureando (Obbligatorio) Esperienza: - Web marketing: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona