Ph3Qualifications: /h3 ul liEsperienza pregressa di almeno 3/4 anni in ruoli affini; /li liPreferibile provenienza dal settore beverage o dal settore food /li liOttima conoscenza lingua inglese; /li liConoscenza strumenti di comunicazione; /li liPacchetto Office (in particolare Excel); /li liConoscenza Social Media; /li /ul h3Responsabilità: /h3 ul liGestisce il portfolio della categoria assegnata sia in termini strategici che in termini operativi /li liAnalizza la concorrenza e i trend di mercato /li liPredispone, gestisce e monitora l’esecuzione dei piani marketing dei brand affidati /li liCollabora con il dipartimento comunicazione affinché ci sia il corretto posizionamento e le corrette action sul brand gestito in tutti i canali /li liValuta campagne di marketing integrate (online e offline) per promuovere il brand e i suoi prodotti /li liConduce ricerche di mercato per identificare le tendenze del settore, le preferenze dei consumatori e le attività dei concorrenti /li liGestisce il budget del brand marketing, monitorando le spese e valutando il ritorno sugli investimenti delle attività promozionali /li liLavora a stretto contatto con il dipartimento vendite per garantire il successo delle iniziative di brand /li liGestisce le relazioni con i fornitori di servizi di marketing e altre parti interessate esterne /li liPrepara report periodici sulle attività di branding e marketing, fornendo insight e raccomandazioni basate sui dati raccolti /li /ul pSi offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. CCNL commercio, 14 mensilità. /p pOnestiGroup S.p.A. è un'azienda specializzata nella distribuzione di bevande nata nel 1986, con il nome di Commerciale Nord Italia, dall'impegno del fondatore Emilio Onesti. /p pNel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita progressiva e costante, che l'ha portata più volte ad incrementare organizzazione e strutture. Attualmente dispone di un magazzino di oltre 7.000 mq, ad elevatissima capacità di stoccaggio, completamente informatizzato e tutt'ora in ampliamento, che ad oggi ospita più di 1.800 referenze a listino tra spirits, vini, champagne, birre e soft drink. Dal 2006 l'azienda ha iniziato un percorso di distribuzione in exclusiva per il mercato italiano di marchi nel settore beverage, con un attuale portafoglio di oltre 30 brand. /p pOggi OnestiGroup può contare su una rete vendita di oltre 50 agenti distribuiti in tutto il territorio italiano al servizio degli oltre 2000 clienti serviti. /p pLa consegna rapida e sicura, l'elevata informatizzazione, la ricerca costante di ottimizzazione dei processi consentono a OnestiGroup di offrire al Cliente quel servizio sartoriale, realmente trasparente e competente, che la rendono da tanti anni azienda leader della distribuzione beverage in Italia e punto di riferimento del settore. /p pFidenza, Emilia-Romagna, Italy /p /p #J-18808-Ljbffr