Back office commerciale estero per sostituzione maternità Rinomata realtà produttiva con sede a Riva del Garda ci ha incaricati di ricercare una risorsa da inserire come Back Office Commerciale Estero per una sostituzione maternità. La figura ricercata sarà un punto di riferimento fondamentale per il team commerciale e i clienti internazionali.
Responsabilità
Gestire l’intero processo degli ordini
Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali problematiche di fatturazione e il sollecito di riscossioni
Aggiornare i listini prezzi in collaborazione con i funzionari di vendita
Inserire e gestire eventuali reclami, garantendo che i campioni siano inoltrati correttamente
Requisiti
Laurea triennale o magistrale in qualsiasi ambito, o esperienza minima nel settore
Ottima padronanza della lingua inglese e tedesco (livello C1) o minima esperienza nel settore
Livello linguistico: Tedesco - Livello Ottimo, Inglese - Livello Ottimo
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 02/12/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Riva Del Garda (Trento)
Disponibilità oraria: Tempo pieno
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr