Ruolo: Assistente Responsabile di Negozio
Descrizione del Lavoro
Nell'ambito della gestione commerciale ed economica di un punto vendita, hai l'opportunità di collaborare con il Capo Filiale per assicurare una ottimale conduzione degli affari.
Il ruolo prevede la gestione delle attività quotidiane, garantendo la soddisfazione dei clienti e il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza e le normative alimentari (HACCP).
Salario
Tieni presente che il pacchetto retributivo è composto da un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio), oltre a un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse.
Competenze Richieste
* Flessibilità e dinamicità;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Forte orientamento al cliente.
Vantaggi
In questo ruolo, potrai beneficiare di un contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
Potrai anche godere di interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Dopo un periodo di formazione inziale, diventerai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita, supportando lo Store Manager nella gestione economica, commerciale e organizzativa.