Carriera nel Servizio Assistenza Clienti
Prenotazione di prestazioni sanitarie; verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; apertura del sinistro; gestione delle pratiche in Back Office.
Richieste:
* esperienza pregressa maturata nella gestione sinistri malattia in centrali operative, CUP o contact center;
* dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici;
* conoscenza del pacchetto office;
Candidati con un approccio smart, problem solving e precisione sono i benvenuti. L'orario è full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00. Sede a Torino.
Servizi offerti: ticket restaurant inclusi nel trattamento economico che ammonta a €1.965,30 al mese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03