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Consulente per lo sviluppo aziendale (città metropolitana di torino)

Torino
Randstad Professional Italia
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

RANDSTAD PROFESSIONAL Leaders Search & Selection, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per conto della prestigiosa Fondazione Compagnia di San Paolo, Cliente sito a Torino la figura di:
SPECIALISTA IN MIGLIORAMENTO CONTINUO E PROCESSI ORGANIZZATIVI
Oggi è un ente indipendente di natura privata senza scopo di lucro, aperto al dialogo e alla collaborazione con le istituzioni pubbliche locali, nazionali ed europee, che persegue fini di interesse pubblico e di utilità sociale allo scopo di favorire lo sviluppo civile, culturale ed economico delle comunità in cui opera, grazie ai frutti del proprio patrimonio. I tre Obiettivi nascono dalla volontà di allinearsi a una definizione di obiettivi internazionale e condivisa: quella delle Nazioni Unite che nel 2015 hanno deliberato l'Agenda 2030, richiedendo ai singoli Paesi di recepire non solo i 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goal - SDGs) e i relativi 169 sotto-obiettivi, ma l'intera filosofia che ha portato alla loro formulazione.
La Direzione Operations della Fondazione Compagnia di San Paolo presidia e coordina gli aspetti amministrativi e organizzativi della Fondazione medesima, garantendo l'efficienza dell'intera struttura rispetto agli obiettivi strategici, promuovendo una cultura organizzativa orientata al miglioramento continuo e collaborando alla concretizzazione dell'approccio trust-based. Assicura l'aderenza alle normative vigenti, la trasparenza e il rispetto dei processi e la valorizzazione delle risorse umane.
La Direzione è alla ricerca di una figura qualificato che, in qualità agente di miglioramento ed efficienza continua, fornisca un supporto strategico alla Direzione stessa favorendo lo sviluppo organizzativo della Fondazione. elaborare analisi organizzative identificando le aree di miglioramento e proponendo soluzioni efficaci per l'ottimizzazione delle risorse e per la definizione di modelli operativi più efficienti e sostenibili
• elaborare report e analisi per la Direzione
Formazione
Laurea magistrale, a titolo preferenziale ma non esclusivo, in ambito economico, ingegneristico gestionale
Esperienze professionali e competenze specialistiche
• Ottime competenze organizzative, di project management e change management
• Ottime capacità di analisi funzionale
• Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)
• Capacità di utilizzo di software di project management
• Conoscenza di tools di analisi dati

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