Overview
Ente di Certificazione seleziona urgentemente Ispettori: Welding Engineer per norma EN 1090, Tecnologi del Calcestruzzo, Ispettori Sistemi di Gestione.
Responsabilità e requisiti
* Certificazione dei produttori di strutture metalliche, per la marcatura CE in conformità alla norma EN 1090-1, con specifiche competenze metallurgiche e in particolare riguardo ai processi di saldatura. È richiesto l’avvenuto superamento dell’esame per Welding Engineer o Welding Specialist. Costituirà titolo preferenziale una pregressa attività operativa in aziende che eseguono processi connessi alle strutture metalliche e alle lavorazioni metalliche in genere.
* Verifiche ispettive presso officine di produzione di carpenteria metallica in conformità alle norme EN 1090, con capacità di effettuare verifiche ispettive avendo una preparazione specifica in materia di saldatura di materiali metallici, materiali di apporto, metodi di saldatura e metodi di trattamento superficiale.
* Ingegnere – Architetto - Geometra con approfondite competenze sulla tecnologia del calcestruzzo per eseguire le verifiche ispettive negli impianti di produzione di calcestruzzo e di prefabbricati in calcestruzzo. Richiesta specifica preparazione in materia di tecnologia dei materiali lapidei, aggregati, chimica del cemento e metodi di produzione.
* Certificazioni di Qualità UNI EN ISO 9001, Certificazioni Ambientali UNI EN ISO 14001, Certificazione del Sistema di Gestione della Sicurezza ISO 45001, Sistema di Gestione Energia UNI CEI EN ISO 50001.
Come candidarsi
I candidati interessati sono invitati a trasmetterci un dettagliato CV al fine di valutare la possibilità di intraprendere un’attività collaborativa. Contattare il Geom. Michele Ferro al numero cell. +39 346 6186304. Citare il codice al personale che risponderà: RIWI 29112024 GMF.
Posizione di riferimento
Ente di Ispezione e Formazione Seleziona Tecnologo del Legno e Welding Engineer – Napoli, IT
#J-18808-Ljbffr