Ricercamy.com, l'head hunter trasparente autore del metodo No Fee, è alla ricerca di un/a:
Junior/Middle Customer Support - Settore Industriale
Il nostro cliente Festo, multinazionale tedesca leader nella tecnologia di automazione industriale con oltre ****** dipendenti in tutto il mondo, ci ha incaricato di ricercare un Customer Support per la sede italiana.
L'azienda
Festo è un punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale.
La realtà si distingue per l'attenzione alla formazione continua e lo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai propri dipendenti opportunità di crescita competente in un ambiente dinamico e stimolante.
Customer Support
La risorsa ideale sarà inserita all'interno del team di Customer Value Force (Sales Operations), a diretto riporto del Responsabile del Customer Interaction Center e si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, di:
- Gestire le chiamate da parte di clienti e futuri clienti - Offrire supporto proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche - Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto - Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita - Interagire quotidianamente con la forza vendite
Questo ruolo è un punto di accesso all'azienda per poter valutare, in base ad attitudini, performance e competenze, lo sviluppo verso ruoli di vendita sviluppando gradualmente competenze commerciali e di gestione attiva del cliente.
Competenze richieste:
- Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico - Esperienza pregressa nel supporto clienti - Capacità di lavorare in team in modo collaborativo - Buona conoscenza informatica, in particolare del pacchetto Office - Buona capacità di comunicazione orientata al cliente - Orientamento agli obiettivi - Buona predisposizione all'apprendimento - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello B1) - NON è richiesta alcuna conoscenza dei prodotti di automazione industriale
Costituisce un plus:
- Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico - Aver svolto attività di vendita telefonica di prodotti/servizi in ambito B2B
Si offre:
- Azienda consolidata in forte crescita - Affiancamento costante e formazione, sia per lo sviluppo di soft skills che di conoscenze tecniche del settore.
- Contratto a tempo determinato di 1 anno, mirato all'inserimento a tempo indeterminato.
- CCNL Commercio - Benefit: credito welfare annuale di ***** € - Mensa interna (contributo del dipendente: 1,05 €/pasto)
Sede: Assago (MI)
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi ****** e ****** e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n.
****** e dell'Art.
13 GDPR (Regolamento UE ********).