Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e seleziona STORE MANAGER | RESPONSABILE DI SERVIZIO per punto di ristoro presente all'interno dell'Aeroporto Fiumicino (RM).
La risorsa garantirà l'efficienza operativa del punto vendita assegnato, assicurandone la redditività. In particolare:
* Gestisce la pianificazione dei turni in base al calendario delle attività, ai picchi operativi e al budget dei ricavi;
* Coordina il personale del punto vendita, assicurando la copertura di tutte le postazioni;
* Monitora le prestazioni e fornisce feedback continui al personale;
* Formazione del personale, fornendo supporto, motivazione e valutazione;
* Approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini;
* Verifica dell'andamento degli stock ed il processo di distruzione delle merci non adeguate alla vendita e supervisiona la gestione dell'inventario;
* Elabora e trasmette report periodici all'area manager sull'andamento delle vendite, l'efficacia delle promozioni ed eventuali problemi di gestione dello stock.
REQUISITI:
* Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente;
* Buona conoscenza dei processi Food & Beverage;
* Esperienza pluriennale nel ruolo di Store Manager in aziende strutturate e/o in ruoli di responsabilità e coordinamento;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
* Ottime doti organizzative, relazionali e di coordinamento.
SI OFFRE:
* Inserimento diretto presso azienda cliente, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo;
* CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 14 mensilità - livello 3°;
* Parcheggio gratuito;
* Convenzioni attive con servizio mensa;
* Percorso di formazione continua e crescita professionale.
Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione